×

Seguici sui Social

Villasimius Sardinia Hotel RaffaEl Villasimius
Verifica disponibilità

Booking online

Hotel Raffael

Per scoprire Villasimius

Perché Hotel Raffael? Perché è un Hotel 3 stelle nella via principale di Villasimius; perché l’Hotel Raffael è un hotel moderno, accogliente e confortevole; perché l’Hotel Raffael è un hotel circondato dal verde e dal profumo dei fiori… ecco perché l’Hotel Raffael è il posto ideale per scoprire Villasimius dal suo punto di vista migliore.
Hotel Raffael si trova proprio all’ingresso di Villasimius, lontano dal caos ma a pochi passi dal centro, dai suoi negozi e dalle numerose attrazioni del posto.
L’Hotel si trova a quasi 2 km di distanza dalla spiaggia, così se anche in vacanza ami concederti un po’ di movimento puoi raggiungerla con una piacevole passeggiata o in bicicletta.
In auto, invece, ti occorreranno solo un paio di minuti per trovarti davanti ad una delle spiagge più belle e conosciute di tutta la Sardegna.
Hotel Raffael è un modo diverso di iniziare la giornata: circondato da un giardino ricco di piante e fiori, gusta la tua la prima colazione all’ombra del caratteristico gazebo in legno di castagno…che buongiorno.

Dicono di noi

  • Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato in questa struttura nella prima settimana di agosto e siamo rimasti molto soddisfatti. Le camere molto belle, pulitissime, ben arredate e funzionali, i letti sono comodi e si riposa bene e l'aria condizionata funziona in modo egregio. Recensito 19 agosto 2018 - Simone C. - Roma
    Soggiorno perfetto
  • Siamo stati piacevolmente colpiti dalla nostra stanza grande, con ampio balcone e spazioso bagno con finestra. Stanza molto pulita così, spazi comuni con decorazioni che ricordano l'artigianato sardo. Interessante sorpresa! Recensito 15 luglio 2018 - valeria b - Rovigo
    Interessante sorpresa
  • L'hotel è molto carino l'accoglienza la pulizia e la gentilezza del personale sono davvero eccellenti, situato all'inizio della via che attraversa il paese tutto è raggiungibile a piedi. Recensito 15 agosto 2018 - Roberto L.
    5 Stelle

    Servizi

    Ascensore

    Ascensore

    Check in/out Express

    Check in/out Express

    Navetta per la spiaggia

    Navetta per la spiaggia

    Assistenza Escursioni

    Assistenza Escursioni

    Parcheggio Privato

    Parcheggio Privato

    Wi-fi gratuito

    Wi-fi gratuito